Accredito cashback: il più veloce Accredito cashback: il più veloce

È risaputo che l’accredito cashback, il più delle volte ci impiega una vita ad arrivare. Ciò è dovuto alla macchinosa procedura da eseguire per richiederlo da parte delle banche o delle app che offrono questo servizio. Ovviamente lo stesso problema si presenta anche agli esercenti che solitamente sono costretti a fare i conti con delle attese lunghissime per vedersi rientrare la parte di denaro che viene automaticamente rimborsata al cliente finale. Per ovviare a questo problema bisogna informarsi attentamente prima di procedere con l’apertura di un conto online con un determinato gestore.

L’accredito del cashback di Paydea

Paydea si differenzia dagli altri gestori per via della sua rapidità nell’accredito cashback. Ovviamente lo stesso vale per gli esercenti che decidono di adoperare il moneyback di Paydea, eliminando completamente il vecchio e macchinoso sistema.

Cosa cambia con Paydea per il cliente finale?

Il consumatore finale grazie all’utilizzo dell’applicazion Paydea ha la possibilità di ricevere in modo quasi istantaneo l’accredito del cashback direttamente sull’app, senza dover attendere come avviene utilizzando gli altri gestori. Inoltre, i vantaggi non finiscono qui, infatti, effettuando i propri acquisti presso gli esercenti che aderiscono a Paydea, gli utenti potranno usare il credito accumulato per fare altri acquisti. Non finisce qui, infatti, sui successivi acquisti effettuati con il denaro del cashback, avranno diritto ad un ulteriore moneyback.

Cosa cambia per gli esercenti che adoperando Paydea?

Per quanto riguarda gli esercenti, come detto poc’anzi, non dovranno più preoccuparsi dei macchinosi sistemi per il rimborso delle spese pagate con il cashback, infatti, questo verrà accreditato immeditatamente come un normale pagamento, così da consentire all’esercente di riavere un ritorno economico immediato. Inoltre, grazie all’applicazione di Paydea il venditore potrà inserire dei codici sconto e dei coupon completamente personalizzati, mettendo in promozione la merce del negozio, sia fisico che online, in modo pratico e veloce. Sempre attraverso l’app avrà la possibilità di modificare e tenere sotto controllo tutti i coupon da lui rilasciati, la scadenza degli stessi e le persone che hanno utilizzato i medesimi. Insomma, si tratta di una bella rivoluzione per gli esercenti.

Leggi anche:  Differenze tra Cashback e MoneyBack di Paydea

Scopri le differenze tra Moneyback e Cashback.

Come si fa per aderire al moneyback di Paydea?

Nulla di più facile, infatti, per aderire al moneyback di Paydea basterà semplicemente iscriversi tramite la piattaforma online o scaricando l’app, e successivamente attivare l’opzione tramite le impostazioni presenti sull’applicazione. Così facendo si ha la possibilità di fare acquisti in totale sicurezza, senza dover attendere come succedeva prima. Infine, adoperando il l’app di Paydea il consumatore o l’esercente avrà modo di tenere sotto controllo tutte le movimentazioni, comodamente dal proprio dispositivo mobile. Insomma, Paydea ha rivoluzionato il modo di acquistare online e nei negozi fisici, consentendo a chi la utilizza vantaggi reali ed esclusivi. Cosa aspetti ancora? Iscriviti anche tu a Paydea e inizia a far parte di questo straordinario sistema che ti permetterà di fare shopping in totale sicurezza con un ritorno economico unico nel suo genere.