FAQ per i privati

Non occorre avere un conto corrente. Non ha costi di attivazione. Non ha canone annuale. Non ha obbligo di ricarica. Non hacosti nascosti.
Può richiedere la registrazione a Paydea chiunque abbia compiuto 18 anni.
Con la Paydea Card puoi ricevere il MoneyBack ad ogni acquisto ed in tutte le aziende convenzionate Paydea, senza scadenze o limitazioni.
No, non è una raccolta punti o un concorso a premi, e non hai nessun obbligo di acquisto.
No, non è una carta revolving, ne un finanziamento. E’ una carta che premia la tua fedeltà e che puoi ricaricare per pagare in sicrezza i tuoi acquisti e ricevere il MoneyBack.
La Paydea Card non è una carta sconto, ma di fatto è una carta risparmio, grazie al MoneyBack aumenti il tuo potere di acquisto.
Basta mostrare la Paydea Card o il QR Code della Paydea App al momento del pagamento.
E’ semplicissimo, basta inserire il numero della tua Paydea Card nell’apposita finestra nella cassa dell’ e-commerce..

FAQ per le Aziende

Non ci sono costi di attivazione, nè canoni mensili o costi fissi, ma solamente una commissione da pagare sugli acquisti effettuati dai titolari della Paydea Card.
No,non c’è nessun obbligo o minimo da garantire.
Ogni Azienda Convenzionata è dotata di una propria area riservata dove può verificare le proprie transazioni e controllare l’andamento delle vendite.
Si, il sistema di gestione delle campagne di marketing viene dato in dotazione ad ogni azienda. Il suo scopo è di gestire il rapporto con i clienti, impostare e monitorare le campagne di marketing diretto.
Si, è possibile inviare offerte a clienti in target, Paydea da la possibilità di raggiungere clienti profilati e geolocalizzati. Il servizio non ha nessun costo.
No, l’iscrizione è gratuita e non ci sono costi per l’azienda.
Non ci sono obbighi, la percentuale di MoneyBack viene decisa in fase di contratto e può essere modificata previo accordo con Paydea, anche senza giustificarne la motivazione.
Si,all’azienda che sottoscrive una Paydea Card, spetta una piccola provvigione ogni volta che il cliente effettua un acquisto in tutte le aziende convenzionate. Crea la tua rete di consumatori che ti fa guadagnare anche quando a vendere sono gli altri.